Assemblea annuale dei Soci 2016

assemblea6Caro Socio/Socia,

Il Consiglio Direttivo, nella sua riunione del 03 febbraio 2016, ha deliberato di convocare l’Assemblea annuale dei Soci in prima convocazione alle ore 13 del 8 aprile 2016 e
in seconda convocazione
alle ore 18,00 di Martedì 12 Aprile 2016
presso la Sede della A.C.M. stanza 17 ed. 1, Ospedale S. Chiara di Pisa

con il seguente Ordine del Giorno:

1. Nomina del Segretario dell’Assemblea.
  2. Relazione Morale della Presidente.
  3. Relazione del Collegio dei Revisori al 31/12/2015.
  4. Bilancio consuntivo al 31/12/2015.
  5. Preventivo 2016.
  6. Risultati dello spoglio elettorale: proclamazione degli eletti al nuovo Consiglio Direttivo e Collegio Revisori.
  7. Varie ed eventuali.

A norma dell’art. 11 dello Statuto ciascun Socio ha diritto a un voto, e può rappresentare per delega scritta sino a un massimo di due Soci.
Allego alla presente le bozze dei documenti da approvare in Assemblea: i Bilanci dell’Associazione (Situazione Patrimoniale e Conto Economico 2015, Preventivo 2016 ). Una copia della relazione morale potrà essere fornita a chi ne fa richiesta.
Vi ricordo che se intendete destinare il “cinque per mille “ dell’imposta sui redditi delle persone fisiche in sede di prossima presentazione del mod. Unico relativa ai Redditi 2015 dovete indicare il numero del nostro codice fiscale che è 93055240506
Vi aspetto numerosi all’Assemblea, e vi ringrazio tutti per l’entusiasmo e l’incoraggiamento che ci date per portare avanti le nostre iniziative, spronandovi a fare opera di proselitismo nell’ambito della vostra famiglia e nella cerchia dei vostri amici per acquisire nuove adesioni inoltre vi ringrazio per il sostegno che vorrete darci con la destinazione del 5 per mille all’Associazione.

La Vostra Presidente
Antonella Romanini

Pisa lì 18 Marzo 2016

P.S.: I Soci muniti di posta elettronica che ancora non hanno fornito il proprio indirizzo alla Segreteria, sono pregati di farlo lanciando un messaggio a segreteria@acm.it

A questo link potete scaricare questa lettera corredata di delega.